fbpx

L’Home Staging consiste letteralmente nell’allestire e “mettere in scena” il vostro immobile evidenziandone i pregi e gli spazi, in modo da suscitare l’interesse del maggior numero di potenziali acquirenti.
Recenti studi hanno dimostrato che un acquirente decide se acquisterà o meno la casa nei primi 90 secondi della sua prima visita. Poi si sa bene che un qualsiasi acquirente acquista solo cià che vede e non ciò che immagina.
Quindi la prima impressione che la vista dell'immobile suscita è fondamentale!

Altro aspetto critico nella vendita o affitto di una casa, un appartamento o una villa è il dover indurre, già alla prima visita, nell'immaginazione di chi acquista l'idea di "casa", ossia di come potrebbe arredare o come potrebbe sfruttare al meglio gli spazi a disposizione.
Molte volte la collocazione di un armadio piuttosto di una poltrona o di un divano o l'uso sapiente dei tessuti d'arredo possono veramente fare la differenza. E non tutti dispongono di un mente creativa capace di vedere al di la' della rappresentazione reale.

A tal proposito arriva in aiuto l'Home Staging che fonde in un'abile mix vincente il marketing immobiliare, l'interior design, la conoscenza dei tessuti d'arredo, la potenza esperienziale dei colori e la fotografia professionale con lo scopo di trasformare e valorizzare al meglio un appartamento, una villetta, un palazzo storico, una camera di albergo o qualsiasi altro ambiente, mettendo in luce tutte le sue potenzialità nascoste, facendo così subito vedere alla mente tutto ciò che non è in grado di immaginare da sola.

home staging pensieristupendi

 L'offerta per te, con un nuovo concept

Fino al 31 dicembre, puoi decidere di aprire con noi il tuo nuovo B&B. Tu pensa allo spazio, noi ad arredarlo!

Chiedi informazioni senza impegno, cliccando sul tasto in basso o telefonando.

Pin It

Salva

Per ogni informazione, contattaci senza impegno!

Chiedi info