fbpx

Gadget tecnologici a portata di brand

I nostri smartphone sono probabilmente l’oggetto che più utilizziamo nelle nostre vite quotidiane. Per questo personalizzando una serie di oggetti tecnologici che si legano al suo utilizzo, sarai sempre a contatto con i tuoi clienti, che vedranno il tuo brand o messaggio quando avranno bisogno di strumenti di estrema utilità. Per questo Pixartprinting mette a tua disposizione una vasta gamma di gadget promozionali tecnologici che potrai stampare e rendere unici.

La categoria degli accessori tecnologici riunisce in sé numerosi strumenti:

  • Powerbank: tre sono i modelli di powerbank offerti, due in alluminio e uno in plastica. Potrai scegliere tra numerosi colori di base e il metodo di stampa tra incisione laser e tampografia, stampando fino a due colori. I powerbank hanno una forza sufficiente per ricaricare fino a un telefono o un tablet e si ricaricano tramite cavo USB fornito direttamente nella confezione.
  • Cavo di ricarica: disponibile in due diversi tipi, con 4 o 5 connettori a seconda del modello selezionato. Nel cavo di ricarica 5 in 1, il corpo contiene anche un adattatore estraibile. In tre o cinque differenti colori di base – sempre in base alla tipologia – può essere personalizzato in tampografia a uno o due colori o in digitale in quadricromia su una limitata area di stampa.
  • Bastone per selfie: oggetto ormai di largo utilizzo, soprattutto in momenti di viaggio e di svago per immortalare momenti e gruppi di persone. Perché non personalizzarlo con il tuo logo e accompagnare i tuoi clienti durante gite e nel tempo libero? Il bastone per selfie è disponibile in due diversi modelli, numerosi colori di base e personalizzabile con diversi metodi di stampa a seconda del modello (transfer a uno o due colori, incisione laser, in tampografia uno o due colori o in digitale in quadricromia).

Gadget elettronici: contesti di utilizzo

Il primo contesto durante quale potrai distribuire i tuoi gadget tecnologici a clienti e visitatori è quello fieristico. Camminando tra uno stand e l’altro si è sempre alla ricerca di oggetti promozionali utili e il powerbank andrà sicuramente a ruba. Le sue dimensioni ridotte fanno sì  che possa essere facilmente trasportato in borse, zaini o tasche senza creare intralcio e permettendo di avere sempre a portata di mano una “seconda batteria”. Rimanere con il telefono scarico durante conferenze lunghe giornate non sarà più una opzione e ricaricando lo smartphone i tuoi clienti si ricorderanno di te.

Per ogni informazione, contattaci senza impegno!

Chiedi info